A.A.A cercasi staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elfa protrettrice di Tay XD

    Group
    Admin
    Posts
    16,851
    Location
    nel benny world

    Status
    Offline
    Bene gente ho un annuncio per tutti voi! Il forum continua a crescere e la nostra vita ci prende sempre più tempo e noi abbiamo bisogno di una mano.
    Avremmo bisogno di uno spammer, so bene che è un lavoro noioso ma ci vuole, non dico che dobbiate spammare 24ore su 24 ma basterebbe anche un'oretta o anche meno di spam alla settimana.
    E dei mod che controllino le varie sezioni in particolare quelle delle news e degli attori, c'è già Anathea ma darle una mano sarebbe davvero carino. E poi potrebbe occuparsi della pagina facebook e twitter...mettendo le news, e altro. Se sapete creare dei video perchè no fare dei video dedicati al forum, ai loghi della grafica o ai vari pg.
    E poi magari un'altro grafico, così anche questo da poter dare una mano a Freedom XD
    Ovviamente qualsiasi idea va esposta a tutto lo staff e va decisa insieme ma noi qui siamo sempre ben disposti alle nuove idee.

    Per proporsi basta solo compilare questo modulo:
    CODICE
    Nick:
    Ruolo:
    Esperienza:(più che altro mi interessa per i grafici)
     
    .
  2. KOMU
     
    .

    User deleted


    provo io

    Nick; KOMU.
    Ruolo; non so bene cosa posso fare.
    Dello Spam me ne posso occupare io, ovvimente tutto secondo le regole , e un pò lo avevo già fatto. Se vossignoria vuole posso occuparmi anche delle sezione gdr, ovvero controllare le schede dei nuovi arrivati e fare le tesserine.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Elfa protrettrice di Tay XD

    Group
    Admin
    Posts
    16,851
    Location
    nel benny world

    Status
    Offline
    Va bene per adesso come spammer...dovrai occuparti di tutta quella sezione e finite di spammare la lotteria che c'è in corso
     
    .
2 replies since 7/6/2013, 14:53   70 views
  Share  
.