Timeline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elfa protrettrice di Tay XD

    Group
    Admin
    Posts
    16,851
    Location
    nel benny world

    Status
    Offline



    amFnEXW

    C'era una volta un mondo pieno di magia, avventura e strane creature, quel mondo veniva comunemente chiamato il mondo delle favole!
    In quelle grandi e immense terre vivevano tante persone, umani, fate, nani, e anche streghe cattive; ognuno conduceva la propria vita, ognuno aveva una propria storia e sopratutto il proprio lieto fine ma fu proprio questo che una donna, una malefica strega voleva distruggere....il suo nome: The Evil Queen
    Regina, questo il suo nome, volendosi vendicare su Snowhite per ciò che le aveva fatto aveva creato una maledizione, avrebbe portato l'intero mondo delle favole in un posto senza magia e sopratutto in un posto dove nessuno avrebbe più avuto il famoso lieto fine!
    Così Regina scaglia la maledizione su l'intero mondo delle favole e in pochi attimi questi vengono trasfortati in una piccola cittadina nel Maine.

    bfBetpp

    Storybrooke una piccola cittadina comparsa nel nulla, dove tutti i cittadini sembrano normali persone, ma in realà loro non ricordano chi siano, solo una persona sa chi è realmente è cosa ha fatto: The Evil Queen ha mantenuto la sua memoria e adessosi gusta il sapore della vittoria guardando i poveri cittadini di Storybrooke completamente privi dei propri ricordi e dei propri lieto fine. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco Regina Mills, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l'unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine. Emma accetta di rimanere a Storybrooke perché intuisce che tra Henry e la madre adottiva, Regina, non esiste il rapporto affettivo che sperava nascesse dandolo in adozione. Regina, col terrore di perdere la custodia del bambino e che si spezzi il suo sortilegio, ostacolerà la permanenza di Emma e cercherà in tutti i modi di allontanarla, ma ogni tentativo sarà inutile grazie alla forza di volontà della Salvatrice e del sostegno dei suoi nuovi amici, tra cui Mary Margaret Blanchard (in realtà sua madre Biancaneve), Ruby (Cappuccetto Rosso) ecc.

    lUNlI9F

    Dopo numerose avvenute Emma grazie all'aiuto di suo figlio e di Mary Margaret e David riesce a spezzare la maledizione, finalente tuti ricordano, tutti sanno chi era e chi sono adesso! Mr.Gold riporta la magia ha Storybrooke ma purtroppo nessuno dei cittadini può lasciare la città perchè chi attraversa il confine perde nuovamente la memoria sulla sua reale identità!
    Emma e Mary Margaret finiscono in una parte del mondo della fiabe contagiata dal sortilegio in modo diverso e con l'aiuto di Mulan e Aurora (la Bella Addormentata) cercano un modo per tornare a Storybrooke.....

    ....To be Continued....

     
    .
0 replies since 24/4/2013, 17:00   101 views
  Share  
.