Persone normali? Nope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ♠♠♠♠♠

    Group
    Mod
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous
    Buonday a tutti. Presentarsi in un gdr è sempre cosa ardua, ma once è sempre stato nel mio cuore, quindi ci provo di nuovo, in più ho anche letto che è in fase di ristrutturazione.
    Sono Giulia, ho 28 anni (sono vecchia sigh), e mi sono laureata il mese scorso in Beni Culturali (yessa), e sono alla ricerca di qualcosa da fare (che mi dia dei soldi possibilmente.)
    Nella non vita sono stata una strega, smistata a Tassorosso, dopo che il cappello parlante era indeciso se smistarmi a Serpeverde. Sono stata un'elfa e ho aiutato Bilbo e Frodo nella distruzione dell'unico. Ho aiutato le sorelle Halliwell e gli Shadowhunters, nella distruzione di tutti i demoni e sono salita sull'impala di Dean e Sam Winchester e ho viaggiato nell'America profonda per sconfiggere il male. Sono andata a Narnia attraverso un guardaroba e lì sono stata affianco dei Pevensie (e di tutti gli altri re e regine). Ho preso un Tardis e ho aiuto Regina Mills a sconfiggere i suoi demoni, poi ho aiutato Jon Snow nella lotta contro gli estrnei. Ho aiutato Luois e Lestat a chiarirsi fra di loro.
    Sono stata affiancata nella lotta agli zombie di Rick Grimes e company, sarò, in un futuro dispotico una dei the 100 e parteciperò agli Hunger Games. Tornerò negli anni 80 per aiutare Eleven e Will a sconfiggere il Demogorgone (etc...).
    Nella realtà sono, ahimè, solo una povera fangirl: amante dei libri, dello scrivere (altrimenti non sarei qui, no?), del cinema, della letteratura e delle serie tv; mi piace mangiare, l'inverno e gli animali.
    Spero di essere la benvenuta in questo bel posto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    7,662
    Location
    ¶Dalle profondità del Tardis e del cielo;¶

    Status
    Anonymous