Persone normali? Nope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ♠♠♠♠♠

    Group
    Mod
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous
    Buonday a tutti. Presentarsi in un gdr è sempre cosa ardua, ma once è sempre stato nel mio cuore, quindi ci provo di nuovo, in più ho anche letto che è in fase di ristrutturazione.
    Sono Giulia, ho 28 anni (sono vecchia sigh), e mi sono laureata il mese scorso in Beni Culturali (yessa), e sono alla ricerca di qualcosa da fare (che mi dia dei soldi possibilmente.)
    Nella non vita sono stata una strega, smistata a Tassorosso, dopo che il cappello parlante era indeciso se smistarmi a Serpeverde. Sono stata un'elfa e ho aiutato Bilbo e Frodo nella distruzione dell'unico. Ho aiutato le sorelle Halliwell e gli Shadowhunters, nella distruzione di tutti i demoni e sono salita sull'impala di Dean e Sam Winchester e ho viaggiato nell'America profonda per sconfiggere il male. Sono andata a Narnia attraverso un guardaroba e lì sono stata affianco dei Pevensie (e di tutti gli altri re e regine). Ho preso un Tardis e ho aiuto Regina Mills a sconfiggere i suoi demoni, poi ho aiutato Jon Snow nella lotta contro gli estrnei. Ho aiutato Luois e Lestat a chiarirsi fra di loro.
    Sono stata affiancata nella lotta agli zombie di Rick Grimes e company, sarò, in un futuro dispotico una dei the 100 e parteciperò agli Hunger Games. Tornerò negli anni 80 per aiutare Eleven e Will a sconfiggere il Demogorgone (etc...).
    Nella realtà sono, ahimè, solo una povera fangirl: amante dei libri, dello scrivere (altrimenti non sarei qui, no?), del cinema, della letteratura e delle serie tv; mi piace mangiare, l'inverno e gli animali.
    Spero di essere la benvenuta in questo bel posto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    7,662
    Location
    ¶Dalle profondità del Tardis e del cielo;¶

    Status
    Anonymous
    In primis congratulazioni per la tua Laura. Anche io ne ho 28, mi chiamo Gess, Corvonero. E come te amo l’inverno i libri, e i muffii (sono la mia condanna). Il mio amore profondo per Tolkien risale all’adolescenza e le Halliwell mi mancano come mi mancherebbe un membro della mia famiglia. Sarai sempre la benvenuta nel mondo delle favole, è un posto da chiamare casa per chi vuole fermarsi e perché no creare altre storie <3


    P.s. si siamo in fase di restaurazione e quindi aperti a proposte, novità e una marea di pg;
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ♠♠♠♠♠

    Group
    Mod
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous
    Sono contenta di essere entrata di nuovo nel mondo delle favole, abbiamo diverse cose in comune. Ottimo. Ho messo il link in firma. <3
    Ps. Se serve una mano, io ci sono.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Boss
    Posts
    7,662
    Location
    ¶Dalle profondità del Tardis e del cielo;¶

    Status
    Anonymous
    Se vuoi aiutare fa sempre piacere ^^ora ti abilito alle sezioni!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,822

    Status
    Anonymous
    Ciao io sono David dave, ho 22 anni vivo dalla parte opposta del mondo e sono un serpeverde convinto ( ci manca un grifonfesso e siamo al completo). Se nomini il Tardis sei già ad un buon punto per avere la mia amicizia io sono un drogato di Doctor who! Non sono bravo con i benvenuti per cui amen .w.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ♠♠♠♠♠

    Group
    Mod
    Posts
    1,850
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous
    Ciao Davide, grazie mille del benvenuto. <3
    spero di creare tanti bei pg.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    8,822

    Status
    Anonymous
    Se vuoi controparti sadiche e psicologicamente instabili è la mia specialità
     
    .
6 replies since 14/8/2018, 13:20   80 views
  Share  
.