Incontri sotto le stelle

il sequel di A CACCIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KOMU
     
    .

    User deleted




    bU15dvX
    TobiReif


    Troll Bridge o Toll Birdge ? non avevo ancora capito come bisognava chiamarlo ,mi sembrava più adatto il primo data la nostra situazione. Qualche spiritosone aveva aggiunto la R sul cartello con lo spray rosso . Quello spiri tosone ero io. . sai Ophelia, quella lettera l’ho aggiunta io. Deve essere stato durante la maledizione, all’inizio. Ho la memoria un po’ appannata ma ne sono sicuro
    .Io e la mia “amica” eravamo appena usciti dal Pub in centro Storybrooke ed eravamo arrivati al ponte che portava fuori città. Ovviamente non eravamo così pazzi da oltrepassare il confine. Non vedevo molta gente in giro ma non si sapeva mai, avevo i sensi superiori a quegli degli umani e se si avvicinava qualcuno me ne accorgevo.
    Sentivo benissimo lo scosciare dell’acqua del torrente lì accanto ma più di ogni altra cosa attiravano la mi attenzione le stelle.
    Tantissime stelle brillavano e illuminavano il cielo. si vedeva quasi la via lattea. Simili a tantissimi lampioni, o a elicotteri o a lucciole , i brillanti astri rimanevano fissi nel cielo notturno a disegnare varie costellazioni. Non ne sapevo riconoscere neppure una di quelle costellazioni.
    Mi tenevo di fianco alla donna , sulla destra di Ophelia però con pochi passi la superai. Mi girai per guardarla e continuai a camminai all’indietro
    . Allora, ti piace il posto ? e il tempo atmosferico è di tuo gradimento ? altrimenti posso cambiarlo per farti piacere.
    Ovviamente ero ironico

    Scusate l’egocentrismo iniziale della R sul cartello. Questa è una ruolata aperta, chi vuole piò introdursi


    continua da qui

    Edited by KOMU - 4/5/2013, 10:57
     
    .
  2. Belle;
     
    .

    User deleted




    cFINK
    KiraFlame



    Kira se ne stava tranquillamente distesa, su una delle rive del torrente, a pancia in su.
    Usava la sua saccoccia come cuscino. Era a forma di cilindro ed era così piena che sembrava essere uno di quei cuscini contro cui i pugili si allenano, ma forse era esattamente questo a farne un eccezionale cuscino, per lei.
    E quale tetto migliore della volta celeste?
    Delle stelle, della luna...
    Sospira: le aveva viste da così vicino... Le vedeva ogni giorno così tanto vicine, nel loro mondo... Poteva quasi sfiorarle e ora invece eccola lì, costretta ad ammirarle da lontano, da terra...
    Era una prigione senza sbarre, ma non è che stringesse di meno.
    Tuttavia, era piuttosto serena in quel corpo, quando non era la malinconia a pervaderlo.
    Certo, muoversi su due gambe senza che la gente scappasse era piuttosto... Strano.
    Ma nulla a cui non si potesse adattare! A cui, forse, si era già adattata.
    Mancava solo un piccolo tassello a quella vita, per essere davvero felice, nonostante tutto...
     
    .
  3. lilanee
     
    .

    User deleted


    Minerva Bonfamille

    l6tfcDe
    Corre la bambina, corre sulla riva del fiume, attenta a non cadere, ma più attenta a qualcosa che, nella corrente, viene trascinata via. "Lucy! Lucy dove vai! Fermati!" grida con quella vocina stridula, acuta, infantile. Ed è forse alla bambola che viene trascinata dalla corrente, che si sta rivolgendo. La chiama, la cerca, come se quell'oggetto fosse capace di risponderle e di muoversi addirittura a suo comando, da sola, senza fili. Addosso un vestitino bianco, ampia la gonna fino alle ginocchia, stretto in vita da un nastro rosa che dietro la schiena forma un grosso fiocco. Le maniche corte sono prima gonfie, poi strette sotto le spalle da due nastrini bianchi. E i capelli, biondi, sono tenuti dietro le orecchie da un cerchietto rosa, lo stesso colore del nastro del vestito. Tutto perfettamente curato e coordinato, come le vere signore, peccato che lei, all'evidenza, ha solamente sette anni. La traiettoria comunque, continuando così, la porterà dritta dritta davanti al ponte.

    Edited by lilanee - 11/5/2013, 01:27
     
    .
  4. » A n a t h e a
     
    .

    User deleted


    Mi sa che Belle non potrà più rispondere! :(
    @lilanee: Magari è il caso che tu faccia finire il PG contro quello mio e di KOMU?^^'
     
    .
  5. lilanee
     
    .

    User deleted


    ooook :(cambiata l'azione :)
     
    .
  6. Belle;
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto vedrò di esserci, giuro! >.<

    E ho visto certe gif.... *soffre, soffre, soffre, soffre, soffre ç_ç E VI ODIA U_U*
    Non volevo sapere primaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç

    Ah e in tutto questo... Ordine turni? O.o Così almeno so quando devo o non devo rispondere quando passo XD


    Edited by Belle; - 15/5/2013, 11:14
     
    .
  7. » A n a t h e a
     
    .

    User deleted



    OpheliaKendall

    tumblr_mcvvz79YKC1rtzlzf_zpse10fc3bb























    Ophelia camminava al fianco sinistro dell’uomo. Non troppo vicina, non troppo lontana. Aveva scelto accuratamente la distanza, in modo da non mandare alcun tipo di segnale a Vakama: non aveva ancora deciso che cosa ne sarebbe stato del resto della serata, perciò, per il momento, meglio godersi la passeggiata sotto le stelle in tutta tranquillità.
    Era una serata meravigliosa e per nulla fredda, anche lo sguardo della donna si sollevava spesso per ammirare le stelle. Una volta, nella Savana, dedicava molte ore delle sue notti a guardare le costellazioni e, ad alcune, aveva addirittura attribuito un nome.
    « Ma davvero?! Sei proprio un ragazzaccio, lo sai? » ridacchiò Ophelia ironica, abbassando lo sguardo. I tacchi vertiginosi non tradivano la sua andatura e, a quanto pareva, non lo faceva nemmeno l’ingente quantità di alcol assunta poco prima.
    « In effetti, adoro il clima torrido... Un po’ più di caldo non mi dispiacerebbe. Tu invece te ne stai bene con quella maglietta? O è solo per farti bello ai miei occhi? » rialzando lo sguardo ammiccò in direzione dell’uomo che l’aveva superata di qualche passo, poi distinse una figura in lontananza davanti a loro.
    Si fermò per guardare meglio, socchiudendo leggermente i sensibili occhi di ghiaccio e fu stupita di quel che vide: una figurina minuta correva verso di loro. Era ancora parecchio lontana dal ponte, ma Ophelia fu certa che si trattava di una bambina, poteva infatti distinguere i lunghi capelli biondi che ondeggiavano per la corsa e risplendevano alla luce della luna.
    Sorpresa, si riavvicinò velocemente a Vakama che, girato verso di lei, non aveva ancora potuto notare la nuova arrivata. Gli tirò una manica della maglietta e lo fece girare in quella direzione.
    « Quella è… Una bambina… Da sola? »

    E’ probabile che si aggiunga qualcun altro, noi però intanto andiamo avanti! ^_^
    @Belle: Oddio, pensavo non avessi problemi nel vedere le puntate, scusami! T_T La devi vedere al più prestoooo! >_< Quindi ti aspettiamo per ruolare? (:
     
    .
  8. Belle;
     
    .

    User deleted


    che sofferenza T_T
    Perché le firme mi spoilerano sempre i finali rumbelle????? >.<


    Come dicevo, se mi dite i turni, almeno so quando devo rispondere e faccio in modo di riuscire a passare in tempo ogni tanto!^^
     
    .
  9. » A n a t h e a
     
    .

    User deleted


    Ora mi sento in colpa! T___T
    I turni per ora sono: KOMU, te, lilanee, io.
     
    .
  10. KOMU
     
    .

    User deleted




    bU15dvX
    TobiReif

    In effetti , come aveva detto Ophelia, il clima cominciava a farsi torrido. Nonostante l’ora l’aria intorno a noi era abbastanza calda . Bà, passa 16 anni nelle lande bollenti dei draghi e poi ne riparliamo
    . Lì non faceva per nulla caldo, non per me. Stavo benissimo come stavo perchè dovrei farmi belleo per te? Non ti piaccio già come sono?
    dissi scherzando con la donna. Guardandola bene notai una cosa mi sembri un poco ubriaca Kendall, mi sa che abbiamo alzato troppo il gomito.
    mi sa che abbiamo alzato troppo il gomito. In realtà lo aveva fatto lei, io avevo bevuto molto meno di lei. Forse non avrei dovuto dargli anche il mio bicchiere.
    Le mie riflessioni vennero interrotte dal brusco gesto della donna. Mi tirò per la manica e indicò un punto dove diceva che c’era una bambina sicura, di non avere un qualche allucinazione alcolica?
    Ma mi fidavo di lei e mi girai.
    Aveva ragione.
    Vicino al fiume c’era una ragazzina bionda che correva sulla sponda. Ma che ? io vado a vedere.

    Presi Kendalla per la mano e la trascinai verso il bordo della strada, lì superai con un solo salto la ringhiera di ferro e lasciai la presa della mano . Dai vieni

    dissi alla donna ma continuai a correre senza voltarmi.
    Non so bene perchè mi preoccupai così tanto per quella bambina che manco conoscevo, magari il mio spirit di solidarietà che per tanto tempo era rimasto sepolto in me cominciava a fiorire, forse era questa la vera natura degli umani . Avevo dovuto finire in un mondo estraneo per arrivarci?
    Raggiunsi in fretta la bambina e da vicino la studiaia meglio. Aveva circa 9 anni ed era vestita molto bene, quindi forse era ricca. Rapirla per chiedere un riscatto? No, un tempo forse l’avrei fatto ma ora no.
    ey piccola , cosa fai qui da sola a quest’ora? Stai bene?
    Lei guardava qualcosa nel fiume ma io non vedevo nulla.

    bene, cominciamo. Scusate il ritardo. Buona ruolata a tutti. Spero che I turni vadano bene
     
    .
  11. Belle;
     
    .

    User deleted


    Non so come intromettermi, ma ok u.u"




    cFINK
    KiraFlame


    Le onde del torrente vagano lente nel loro letto, schiaffeggiando di tanto in tanto qualche roccia...
    Il cielo era sereno, ingombro e il suo attento udito poteva carpire qualche verso animale e qualche parola non molto distante.
    Il tutto, tuttavia, suonava al suo udito come un piacevole sottofondo per assopirsi.
    Aveva ormai abbassato lentamente le palpebre, affondando meglio il capo nel suo cuscino di fortuna, con le mani dietro la nuca.
    A spezzare quell'idilliaco silenzio rumoroso, strepita però una voce acuta che prende ad urlare.
    Sembrava una voce infantile, di bambina... E continuava a chiamare ed invocare disperatamente un nome.
    Spalanca istintivamente gli occhi, tirandosi su per guardarsi attorno e tentare di capire cosa fosse successo.
     
    .
  12. lilanee
     
    .

    User deleted


    Minerva Bonfamille

    l6tfcDe
    E' agile per essere una bimbetta di soli sette anni, eppure evita quei massi con saltelli ben precisi e leggeri come se avesse delle ali, invece che un enorme fiocco rosa, dietro la schiena. Probabilmente questa agilità le deriva dalla sua vera identità, un gatto, in effetti, è parecchio agile. Continua a correre, veloce, inseguendo dalla riva quell'ombra nell'acqua, ma a questa non si avvicina, quasi avesse paura di bagnarsi. E allora come intende riprendersi quella bambola che la corrente sta portando via inesorabile? <lucy! > continua a chiamare una bambola che non le risponderà mai, e che mai seguirà i suoi ordini di tornare indietro. Le ci vuole poco per finire praticamente contro Kira che la vede arrivare, e sarà solamente compito dell'altra schivarla perchè a quanto pare la bambina non la vede proprio e le arriverà addosso se l'altra non si sposterà da lì.
     
    .
  13. » A n a t h e a
     
    .

    User deleted



    OpheliaKendall

    tumblr_mcvvz79YKC1rtzlzf_zpse10fc3bb






















    Lanciò un’occhiataccia di sbieco all’uomo che pensava fosse ubriaca.
    « Mi ci vuole molto più di qualche drink annacquato per ubriacarmi, caro mio, mi spiace per te » ghignò in maniera allusiva, poi continuò indicando con un gesto della mano sinistra la figura della bambina bionda che, avvicinandosi con una velocità e agilità considerevoli, ora era ben visibile: « Hai visto? Che cosa fa da sola? ».
    Anche Vakama sembrava perplesso riguardo la figurina che si muoveva lungo la riva del fiume e la donna ne fu quasi lieta. Riguardo la sua persona, per quanto insensibile potesse essere nei confronti della maggior parte della popolazione di quella dannata città, non avrebbe lasciato che una bambina così piccola se ne andasse in giro da sola a quell’ora tarda della notte.
    Probabilmente, doveva aver passato qualche momento di troppo sovrappensiero, perché all’improvviso si sentì tirare per la mano talmente forte che per poco non perse l’equilibrio. L’uomo non aveva certo considerato che Ophelia indossava costosissimi e vertiginosi tacchi a spillo. Imprecò mentalmente, mentre la sua agilità felina le corse in aiuto e le fece recuperare l’equilibrio, e si mise a correre piano con il compagno.
    Giunti in prossimità del limitare del ponte, Ophelia rimase a guardare Vakama correre velocemente oltre la staccionata e lungo la riva del fiume verso la ragazzina. Gli urlò dietro: « Tesoro, tu non hai idea di quanto costi questo vestito, non me lo strapperò di certo per dare prova delle mie capacità atletiche! ».
    Se avesse indossato il completo d’allenamento avrebbe facilmente tenuto testa all’uomo, ma si limitò a lanciare uno sguardo inorridito al terreno fangoso che costeggiava la riva del lago e si fermò sul ciglio della strada, poggiando la schiena contro il ponte ed incrociando le braccia.
    Da quella posizione, più in basso rispetto a dove si trovavano fino a poco prima, Ophelia fu in grado di notare una figura femminile dai capelli rossi sdraiata sulla riva. La bambina le stava per finire addosso e ad Ophelia sfuggì un « Attenzione! » di sorpresa.
     
    .
  14. KOMU
     
    .

    User deleted




    bU15dvX
    TobiReif


    Ophelia non mi seguì solo per non rovinarsi il vestitio, non ci feci un dramma.
    La bambina comnciava a chiamare qualcuno ;lucy?
    c'è qualcuno in acqua? se così fosse stato mi sarei subito buttato nel fiume a salvarla ... ey ma da dove arrivava tutta questa mio altruismo? una volta lo avrei lasciato annegare .
    strizzai bene gli occhi e riusvii a visualizzare bene qualcosa nell'acqua scura; era solo una bambola.
    u, va bene mi allontanai un attimo dall'agile bambina bionda e cercai di raggiungere la bambola. ad un certo punto vidi che stava per passare sotto ad un ramo sporgente. così mi arrampicai in fretta sull'albero fino al ramo, e stando a testa in giù allungai le mani e presi la bambola.
    uff. e che ci voleva scesi dall'albero e porsi il gioco alla bambina. è questa che volevi? poi mi rivolsi verso Kendall che era ancora lontana sono un eroe adesso?

    scusate il post sbrigativo ma sono un pò stanco
     
    .
  15. Belle;
     
    .

    User deleted




    cFINK
    KiraFlame


    Si rizza seduta sul posto e fa appena in tempo ad accorgersi della bambina che le sta correndo contro a tutta velocità.
    La afferra appena in tempo per fermarla ed evitare a lei di cadere e a se stessa di ritrovarsi a fare da zerbino in un asilo!
    Ehi, ragazzina, vacci piano!
    La riprende, seria, lasciando la presa su di lei.
    A distrarla, ci pensa il ragazzo biondo che sembra apparire dal nulla e, come era arrivato, sparisce lungo il torrente, dove dà prova della sua abilità nell'eroico salvataggio della bambola.
    Come si dice in questi casi? "Non ci sono più i principi di una volta?"
    No, io non credo!
    Commenta tra sè, dando una risposta che sapeva bene nessuno aveva richiesto.
    A volte, quella cittadina sembrava davvero essere come una qualunque altra città.
    Altre, invece, come in quella frazione di secondi... Si dimostrava esattamente per quello che era: un circo senza tendone, ricolmo di stranezze e assurdità di tutti i generi!
     
    .
34 replies since 3/5/2013, 21:38   468 views
  Share  
.