Once Upon A Time { Storybrooke Gdr©

Posts written by wendy‚

  1. .
    Nome+Link Forum: the lands of britain; birth of Camelot GDR
    Numero/i scelti: 16
    Tesserino inserito?: faccio subito
    Dove vuoi essere avvisato? topic
  2. .

    tumblr_miltcx7Ail1rpntveo1_500

    NioW47L

    2013 Il Mondo Magico è in pace da quindici anni, tutti sono convinti che il bene abbia trionfato sul male, che un ragazzo prescelto di diciassette anni sia riuscito a sconfiggere il mago oscuro più potente di tutti i tempi. Dopo la battaglia di Hogwarts e la morte dell'Oscuro Signore i Mangiamorte sono stati per anni perseguitati e sbattuti ad Azkaban, nessuno è riuscito a scampare a questo destino, il verdetto è stato chiaro o la vita o la prigione. Non ci sono più state evasioni, non ci sono più stati maghi che tentano di tutto per conquistare il potere, il mondo vive un periodo di serenità e pace, di apertura, gli Elfi Domestici hanno ottenuto il diritto ad uno stipendio sopratutto grazie all'impegno della signora Hermione Granger-Weasley, figli di nati babbani così detti mezz-sangue non soffrono più dei pregiudizi delle antiche famiglie di maghi e molto, molto altro. Ma c'è un luogo nel gelido Nord Europeo dove i maghi e le streghe sono convinti che le tenebre non potranno mai essere dissipate e stanno cercando la loro nuova guida, nuovi Mangiamorte tentano di riprendere le orme del vecchio ordine cercando il degno erede di Lord Voldemort. Nell'Istituto di Durmstrang il nuovo preside Mikhail Karkaroff, figlio del deceduto Magiamorte che non ha intenzione per nulla di seguire le ombre del padre codardo, guida la scuola istruendo menti brillanti che approfondiscono e prediligono le Arti Oscure, il Ministero le ha proibite, così come ha obbligato il preside ad aprire la scuola anche ai mezzo-sangue ma non per questo al suo interno questi studenti sono considerati uguali agli altri... Sarà questa la nuova culla della magia oscura? Sarà un altro ignaro studente dalla mente troppo curiosa e troppo malvagia a diventare il nuovo Signore Oscuro o i discendenti dei Mangiamorte hanno già trovato la loro guida e aspettano solo il momento giusto per prendere il potere?


    Clicca sul banner per scoprirlo con noi!
    fWUgYEV


  3. .

    MichaelPerrish
    73SZq



    Presi la busta di carta che mi porgeva la signora e pagai il conto e io le sorrisi affabile come sempre, cosa che suscitò un sorriso anche in quella signora. Dedicai tutta la mia attenzione poi alla ragazza che avevo vicino, era davvero bella questo non si poteva negare ma non sembrava molto propensa a fare conversazione con me... Peccato...
    «Peccato, perchè mi sarebbe servita una mano con la spesa...»
    Le dissi indicando le buste che avevo in mano, non a portarla ovviamente mi sarebbe servito solo qualcuno che mi consigliasse.
    «Se non sono indiscreto, posso sapere che lavoro fate?»
    tranquilla ^^
  4. .

    MichaelPerrish
    73SZq



    La ragazza rispose al mio saluto, ne fui decisamente contento, era bella, aveva un bel visto e un bel sorriso. Si, lo ammetto di essere un donnaiolo e ammetto anche di far fatica a trovare una donna che consideri "brutta" a meno che non sia avanti con gli anni, ma a volte anche quelle sono molto attraenti o che non sia proprio un caso disperato. Ma questo non contava al momento perchè al primo impatto quella ragazza mi ispirò subito qualcosa, come una ventata di aria fresca. Forse lei era arrossita, ma dalla suo colore di carnagione non potevo capirlo e quello era un peccato perchè vedere arrossire una ragazza mi piaceva un sacco. La donna che lavorava al banco mi stava ancora fissando, forse si era un po' incantata. Sorrisi anche a lei prima di tornare a guardare la ragazza che sembrava avesse fretta.
    «Hai fretta vedo, in ritardo per il lavoro?»
    Le chiesi avvicinandomi a lei.
  5. .

    MichaelPerrish
    73SZq



    Mi ero fatto un giro quasi per tutto il mercato a dire il vero non avevo idea di cosa prendere da mangiare, un po' perchè non sapevo proprio cosa mi andava e un po' perchè come già espresso ero del tutto inadatto a questo tipo di cose. Mi fermai di fronte a un banco di frutta, la signora che la vendeva sembrava simpatica e quindi mi infilai le mani nelle tasche dei jeans cercando di sforzarmi per capire cosa mi andava o meno. La frutta mi piaceva in generale, dopo un po' presi un sacchettino di carta e cominciai a metterci dentro qualche arancia, mi piacevano le arance. Alzai lo sguardo per vedere se sul banco c'era qualcos'altro che avrebbe potuto attirare la mia attenzione e incrociai lo sguardo di una ragazza. Si, le ragazze attiravano decisamente la mia attenzione. Le sorrisi, sapevo di avere un bel sorriso e di essere attraente e me ne vantavo anche spesso.
    «Ciao...»
    La salutai chiudendo il sacchetto che avevo in mano e passandolo alla proprietaria del banco perchè lo pesasse.
  6. .

    MichaelPerrish
    73SZq



    Fare la spesa era una delle tante cose da "ragazzo single" che non mi piaceva affatto fare, se non altro perchè avevo mai la minima idea di cosa comprare dato che non avevo nemmeno la minima idea di come si faceva a cucinare! Era un miracolo che non facessi saltare in aria la casa ogni volta che accendevo i fornelli, davvero un miracolo! Ma ogni tanto bisognava pure fare la spesa sopratutto quando il frigo era vuoto e arido, non potevo continuare a mangiare dalla nonna a vita! Nonostante i piatti fossero diventati decisamente molto più buoni negli ultimi tempi. Quindi decisi di andare al mercato a fare un giro e vedere di trovare qualcosa che potessi rendere commestibile o che magari già lo era. Speravo in qualcosa che si potesse infilare in frigo e scartare in caso di fame senza nulla di elaborato da dover preparare.!
  7. .
    CITAZIONE
    mmm nn so naven??? XD

    Ssii certo! :D puoi aprire tu che ti raggiungo? Ho un un po' di casino al momento.

    CITAZIONE
    ora è in role al pub. che ne dici se ti unisci?? almeno movimentiamo la serata ^^

    Se non è un problema mi unisco volentieri ^^
  8. .
    CITAZIONE
    wendyyyyyyyyyyyyyyyyyy *_* ruoliamo????

    Ruoliamo ruoliamo! :D Con chi vuoi ruolare??

    CITAZIONE
    io ho alice che è sola il cappellaio è un donnaiolo. ç_ç
    i miei pg sono QUI per chi li vuole

    Il principe Eric è il mio principe preferito ** se sta li fermo a non far niente mi piacerebbe ruolare con lui, poi il volto che hai scelto secondo me ci sta un sacco XD
  9. .
    E rieccomi!! (:
    Se qualcuno vuole ruolare QUI! ci sono i miei pg, fatemi sapere (:
  10. .



    Rapunzel

    Annuì alle parole di Tiana e continuai a tagliare la frutta accuratamente e attenta anche a non tagliarmi perchè ero piuttosto sbadata in queste cose!
    La misi tutta in una grande ciotola mentre intanto la osservavo preparare il piatto per me.
    Era bello guardarla in cucina, il modo in cui muoveva e come prestasse attenzione ad ogni passaggio! Si vedeva che quella era la sua passione e che era quello che desiderava veramente fare.
    Speravo di trovare anche io un'occupazione che mi prendesse tanto.
    - Posso darti una mano con altro?
    Le chiesi dopo che ebbi finito.
    scusami tantissimo per il ritardo nella risposta, credevo di aver risposto e invece me l'ero sognato .-. picchiami pure! xD
    non mi ha risposto all'mp veramente e non risponde nemmeno alla role dove siamo tutte e tre, forse ha da fare (:
  11. .



    Rapunzel

    Guardai il modo in cui si muoveva per la cucina, era favoloso si dava un gran da fare e sembrava che non ne sbagliasse una! Io mi sentivo un po' impacciata a muovermi lì in mezzo veramente ma comunque era un'ambiente che mi piaceva parecchio.
    - Dico che sembra molto buona!
    Le risposi spostandomi vicino a lei e poi aiutandola a tagliare le frutta, si di quello ero proprio capace!
    - Certo, questo lo so fare!
  12. .
    Se qualcuno ha voglia di ruolare io ho Lilian completamente libera e Michael libero
  13. .



    Rapunzel

    Se dovevo essere sincera non avevo mai visto mettere dello zucchero nel sugo ma c'erano un sacco di cose di cui non ne avevo un'idea quindi... Era logico che avessi moltissimo da imparare.
    Mi misi ad osservare Tiana e quello che stava facendo una volta finito il mio compito.
    - Mmhh...
    Ci pensai un po' mentre osservavo gli altri lavorare cercando di memorizzare qualunque mossa e procedimento.
    - Direi che preferisco la carne!
  14. .



    Rapunzel

    Feci quello che mi aveva detto tagliando accuratamente pomodori e lattuga secondo le sue indicazioni e li misi dentro la ciotola per condirli. Nel frattempo pensai alla sua domanda e a cosa mi sarebbe piaciuto mangiare... Mmmh, non sapevo a dire il vero mi sarebbe andata qualunque cosa!
    - Non lo so! Qual'è la tua specialità?
    Le chiesi credendo che magari sarebbe stata più contenta di preparare quella.
  15. .



    Rapunzel

    Annuì alle sue parole mentre la seguivo e osservavo quello che faceva, mettere l'olio nella padella per soffriggere le cipolle! Lo sapevo fare anche io evviva!
    - Si lo faccio io, non è che abbia molto da fare ero sempre chiusa lì dentro... Il più delle volte mi annoiavo a morte!
    Le dissi sinceramente, dopotutto era vero, non sapevo quasi mai cosa fare per la maggior parte del tempo.
    Quando disse che non avrei dovuto mandarle a fuoco il ristorante la rassicurai che non lo avrei fatto! Mi sarei impegnata proprio per non farlo!
    - Certo che cosa devo fare?
    Le chiesi andando a prendere il grembiule e legandomelo attorno alla vita prima di tornare da lei.
74 replies since 6/4/2010
.